Clienti


Tough Components ricerca da sempre l’eccellenza di prodotto e la massima efficienza del processo produttivo, ciò le ha permesso di divenire un partner ideale per i primi costruttori (OEM). Un costruttore necessita di affidabilità e continuità nella fornitura e Italricambi, nel tempo, è cresciuta insieme ai suoi clienti fino a divenire uno dei riferimenti mondiali nel mercato GET. I costruttori internazionali OEM e i maggiori distributori di parti di ricambio after market scelgono da decenni di equipaggiare le proprie macchine con la qualità e la convenienza dei prodotti Tough Components Italricambi e MTM.


Un rapporto così continuo e proficuo è un importante riconoscimento della capacità di Tough Components di offrire eccellenza, efficienza e convenienza. Questi stessi valori hanno permesso a Tough Components  Italricambi e MTM di essere scelta dai principali costruttori di benne e dai fornitori di ricambistica.


I prodotti di Tough Componentssono proposti in tutto il mondo attraverso un canale distributivo che annovera i più importanti e qualificati Dealer di ogni Paese. Si tratta di aziende che hanno deciso di offrire ai loro clienti una gamma completa di prodotti testati per resistere ad un utilizzo gravoso nelle condizioni ambientali più estreme.


Tough Components si distingue per la vicinanza ai clienti, per i servizi prestati e per il pieno supporto nello sviluppo di nuovi prodotti concepiti e customizzati sulle specifiche esigenze di campo.